Riparazioni

I ricambi sono originali o compatibili ?

Apple non vende a nessuno i ricambi dei suoi dispositivi, quindi tutte le riparazioni effettuate al di fuori degli Apple Store sono effettuate con ricambi non originali (anche se alcuni commercianti affermano falsamente di avere ricambi originali).

I ricambi per i dispositivi Apple da noi utilizzati, sono i migliori in commercio..

La maggior parte degli altri marchi  non seguono la stessa politica di Apple, per cui i ricambi da noi utilizzati sono originali

tecnology
phonecall

Come si prenota ?

Puoi prenotare la tua riparazione, telefonicamente al n.392 002 4011 oppure inviando la richiesta tramite Whatsapp sullo stesso numero e, se il ricambio è già disponibile effettueremo la riparazione in un’ora su appuntamento, qualora la particolarità dello smartphone o del ricambio richiedessero l’ordine, ti contatteremo appena sarà disponibile per la riparazione. Puoi comunque usare il moduo di contatto a fondo pagina per descrivere nel dettaglio il tuo problema.

Quanto dura la garanzia ?

Siamo così sicuri della qualità dei nostri prodotti che garantiamo 2 anni, la parte sostituita a patto che la riparazione venga fatta nel nostro laboratorio.

Se nel corso dei 2 anni la parte riparata si dovesse guastare, ti verrà sostituita gratis (pagherai solo la mano d’opera).

La garanzia copre i soli difetti strutturali ed elettronici del ricambio e decade se lo smartphone ha subito urti o danni che possano aver causato la rottura della parte,

sia in modo diretto, che indiretto e se i sigilli di garanzia posti all’interno del dispositivo non risultano integri. L’apertura del telefono da parte di terzi cagiona l’immediata decadenza della garanzia. La garanzia dei 2 anni non vale per la sostituzione delle parti soggette ad usura.

Tutte le parti, soggette ad usura, sono coperte per 90 giorni dalla garanzia legale che prevede la sostituzione completamente gratuita del pezzo che dovesse presentare difettosità.

garanzia
riparazione

Quali brand riparate ?

Per come sono stutturati all’interno, siamo costretti ad effettuare riparazioni solo sui dispositivi di alcuni brand, quali Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi che permettono di effettuare riparazioni a regola d’arte, e di far tornare come nuovo il dispositivo. Altri brand invece sono assemblati quasi interamente con  colle o bioadesivi e una volta

aperti e riparati, non possono essere richiusi come prima.

Da noi trovi anche l’assistenza software, come aggiornamenti, ripristini e recupero dati da qualsiasi dispositivo.

Posso pagare con carta ?

Si accettano carte di credito e bancomat con il logo Maestro, VPay, Mastercard, Visa, e American Express.

cartacredito
modulo di contatto
Descrivici il tuo problema

Compila i campi qui di fianco se preferisci ricevere via mail il preventivo per la tua riparazione e per fissare un appuntamento. Abbi cura di descrivere il motivo della riparazione completando tutti i campi obbligatori. Puoi anche facoltativamente lasciare il tuo numero di telefono per esser contattato direttamente sul tuo smartphone

Inserisci qui il tuo numero telefonico se preferisci essere ricontattato anche telefonicamente, altrimenti lascia il campo vuoto per ricevere soltanto la mail con il preventivo e le tempistiche.
Spunta il marchio che desideri riparare.